Marvel LEGACY: annunciati i titoli dei primi story arc

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Settimana scorsa Marvel Comics ha tenuto banco nel mondo del fumetto con la pubblicazione di varie variant cover di Legacy. Per il prossimo rilancio, previsto negli States nel prossimo autunno, la Casa delle Idee ha puntato su un richiamo allo storico passato della casa editrice, con una serie di copertine che richiamano diverse iconiche realizzazioni dei decenni passati.

Nonostante ciò, sappiamo ancora molto poco su Legacy, se non che dovrebbe essere il giusto compromesso per vecchi e nuovi lettori. Senza ancora team artistici, se non qualche rumors, Marvel ha ufficialmente diffuso l’immagine che trovate a fine articolo, in cui vengono annunciati i titoli dei primi story arc di questo rilancio editoriale, oltre all’arrivo dell’effettiva rinumerazione, che torna ad essere quella classica.

Titoli molto ma molto interessanti, anche se mancano ancora diverse testate principali che verranno annunciate nei prossimi mesi. Colpisce Fall of Parker per l’Uomo Ragno, Fantastic Three per Moon Girl and Devil Dinosaur, il crossover tra Avengers e Champions, entrambi scritti da Mark Waid, e soprattutto Return to Planet Hulk, che ha già riacceso la curiosità e l’attesa per i fan del Golia di Giada.

Vi lasciamo alla visione dell’immagine, ricordandovi che ogni notizia su Legacy verrà riproposta dal nostro sito il più velocemente possibile!

Altri articoli in Fumetti

Peggy Carter abbraccia lo scudo di Captain America in Exiles #3

Giulio Pio Dima20 aprile 2018

Shockdom presenta SOL

Redazione20 aprile 2018

Bao Publishing presenta Iperurania

Redazione20 aprile 2018

Shockdom presenta HI/LO 3 – Live Wire

Redazione20 aprile 2018

La nuova immagine dei Fantastici 4 suggerisce il ritorno di un altro gruppo

Giulio Pio Dima19 aprile 2018

Punisher torna alle origini: non più War Machine a partire dal rilancio

Giulio Pio Dima18 aprile 2018