Chi come me ha trascorso buona parte del periodo universitario a leggere il manga Nana e soprattutto a guardare l’anime tratto dall’opera di Ai Yazawa, sarà felice di apprendere la notizia che la mangana ha deciso di continuare l’opera lasciata incompiuta.
Tutti i fan, lasciati con l’amaro in bocca quasi dieci anni fa, gioiscono da ogni angolo del globo, proprio perché nessuno sperava in una continua del manga più rock di sempre.
Ai Yazawa, in un’intervista alla rivista di moda giapponese Rola, ha dichiarato di voler tornare su Nana e completare il manga. Un’avvisaglia l’avevamo già avuta a dicembre 2015, quando la Yazawa aveva disegnato un calendario dedicato al manga. E questo ha mandato in visibilio i fan, che già pregustavano un imminente ritorno del manga in fumetteria.
Speriamo solo di non aspettare altri anni per continuare a vivere una delle storie d’amore più belle di sempre, e di scoprire quale sarà il destino di Nana e dei Blast, personaggi che ci hanno tenuto compagnia e fatto emozionare per tanto tempo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS